VIA GIORGIO DE CHIRICO SAPORITO DI RENDE
(Prov. Cosenza)
Orari serali: 19:00 - 24:00
Giorno/i di chiusura: Lunedì
I nostri panini sono frutto di studio, con ingredienti scelti ed equilibrati per dare un perfetto connubio di sapori. Gustali cosi come il nostro chef li propone...
GRAZIE!!
MENÙ GLUTEN FREE
(panino +1€)
Panino impasto pizza, porchetta di Ariccia IGP DOP, cipolla caramellata, lattuga, crema di pecorino romano, maionese,caponata di melanzane con pinoli e uvetta sultanina bagnata al Rum.
Polpette di pulled pork HOME MADE accompagnate da salsa cheddar
patate con la buccia con crema di pecorino e pepe nero (nuova ricetta senza glutine)
Polpette di melanzane con cuore di mozzarella.4 pz.
patate con la buccia con crema di pecorino molisano e crema di tartufo fresco del pollino (crema al pecorino no glutine)
Prezzo:
Straccetti di filetto di pollo panato e speziato GLUTEN FREE 5pz.
Patatine deepers con la buccia e Fonduta di gorgonzola ( no glutine)
Prezzo:
Piatto con Hamburger di Fassona Piemontese da 200 gr. , Scamorza Affumicata Piastrata, Maionese all'aglio nero, insalata mista
Hamburger 150gr. home made, Salsiccia Fresca dolce, bacon, Wurstel puro suino, Scamorza affumicata, Patate Deepers con la buccia, Salsa piccante.
lattuga, mais, rucola, gorgonzola, noci, scaglie di parmigiano, crema di aceto balsamico
Prezzo:
lattuga, pomodoro, crocchette di pollo, scaglie di parmigiano, mais, carote, crostini ,crema di aceto balsamico
Prezzo:
lattuga, tonno, uova sode, mais, olive, crema di aceto balsamico
Prezzo:
Lattuga, pomodoro, mais, olive, carote, kebab pollo tacchino, salsa yogurt
Prezzo:
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella fiordilatte, schiacciata piccante calabrese, scamorza affumicata.
Prezzo:
Focaccia olio sale e origano con pomodoro fresco, salsiccia stagionata, olive, scaglie di grana
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella fiordilatte, salsiccia stagionata, pancetta, funghi porcini, olive verdi.
Prezzo:
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella fiordilatte, tonno in olio evo, cipolla rossa di tropea.
Prezzo:
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella fiordilatte, funghi Porcini, salsiccia stagionata
Prezzo:
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella di Bufala dop in uscita, pomodoro fresco, basilico,
Prezzo:
Prezzo:
Pomodoro san marzano dell'agro sarnese nocerino, Mozzarella fiordilatte, wurstel, patatine stick
Prezzo:
Prezzo:
Pomodoro San Marzano, basilico, olio Evo. In uscita: prosciutto cotto e mozzarella di bufala
Mozzarella fiordilatte, scamorza affumicata, prosciutto cotto, bacon, basilico, olio Evo, crema di Philadelphia.
Prezzo:
Mozzarella fiordilatte, patate mbacchiuse, origano.
Prezzo:
Mozzarella fiordilatte, patate al forno, porchetta di Ariccia,olio EVO affumicato e aromatizzato al rosmarino.
Prezzo:
Pomodoro San Marzano, mozzarella fior di latte, carciofi, prosciutto cotto, olive denocciolate , basilico.
Prezzo:
Mozzarella fiordilatte, crema di zucca, pancetta arrotolata, rucola, scaglie di grana
Prezzo:
Mozzarella fiordilatte, crema al tartufo, salsiccia stagionata, funghi porcini, scaglie di grana
Mozzarella fior di latte, crema di speck dell'Alto Adige, gorgonzola DOP, noci, riduzione di aceto di Modena IGP
Hamburger da 200gr, mozzarella di bufala Campana D.O.P. , bacon croccante, salsa smokey, pomodoro, lattuga, crema di pecorino molisano, il tutto affumicato con legno di ulivo.
Panino al sesamo, hamburger Home-made 170gr, Mortadella al pistacchio I.G.P., rucola, Burratina DOP 125 gr., crema al pistacchio di Bronte, granella di pistacchio
Doppio Hamburger 150gr., doppia scamorza affumicata, doppia pancetta, pomodoro, maionese, salsa barbecue, tabasco
Hamburger Home-made 180 gr., doppia scamorza affumicata, pancetta arrotolata, bacon affumicato, pomodoro, maionese, salsa barbecue, tabasco.
Hamburger Home-made 180 gr., scamorza affumicata, pancetta arrotolata, pomodoro, maionese
Prezzo:
Prezzo:
Panino al sesamo,Hamburger 150 gr., formaggio, pomodoro, lattuga, anelli di cipolla, bacon, maionese, salsa bbq.
Prezzo:
Hamburger Home-made 180 gr., bacon croccante, formaggio cheddar, pomodoro, lattuga, maionese, salsa BBQ.
Hamburger home -Made 180gr, scamorza affumicata, philadelfia, mozzarella, sottiletta,maionese.
Prezzo:
Panino Impasto pizza 250 gr. , roastbeef speziato e cotto a bassa temperatura, bacon affumicato, pancetta arrotolata, cipolla caramellata, maionese, salsa irlandese nostra produzione, lattuga iceberg.
Panino impasto pizza, porchetta di Ariccia IGP DOP, cipolla caramellata, lattuga, crema di pecorino romano, maionese,Caponata di melanzane con pinoli e uvetta sultanina bagnata al Rum.
Panino pizza 250gr, doppia Salsiccia da 150gr., doppia scamorza affumicata, cipolla caramellata, schiacciata piccante, rucola, maionese e salsa bbq
Panino impasto pizza, pancia di maialino cotto a basse temperatura, crema di pecorino, maionese al pepe nero, lattuga ,peperone crusco.
Panino al Sesamo, Pulled pork (carne di maiale cotta a bassa temperatura affumicata e sfilacciata) maionese, insalata coleslaw, salsa BBQ.
Panino impasto pizza 250gr.con tagliata di manzo irlandese, bacon, uovo occhio di bue, lattuga, pomodoro, maionese, salsa bbq. porzione di patatine con buccia
Prezzo:
Panino impasto pizza, Kebab pollo-tacchino, pomodoro, lattuga,cipolla caramellata salsa allo yogurt
Prezzo:
Panino ai cereali con Punta di petto di Angus irlandese affumicato e speziato, insalata coleslaw, senape di Digione al miele, cetriolini, salsa irlandese, accompagnato con porzione di patate rosse dolci americane.
Al momento non disponibile
Prezzo:
Panino ai cereali, Cotoletta vegetariana, anelli di cipolla pastellati, pomodoro fresco, lattuga, ketcup
Prezzo:
Dolce inglese composto da una farcitura di dulce de leche, banane, panna, toffee e una base di biscotto al burro.
Prezzo:
Base cheesecake con crema di mascarpone e burro di speculoos.
Prezzo:
Prezzo:
La Bush Triple ha un colore biondo leggermente torbido dopo la rifermentazione. Profuma nettamente di frutta gialla (banana, nota di ananas) con note di frutta verde. In bocca risulta molto rotonda, rivelando alcune note floreali e agrumate con una leggera dolcezza. 10,5% vol.
Al momento non disponibile
La Bush Ambree è una birra Belga, famosa per il suo colore ambrato. In stile Strong Ale, presenta un profumo alcolico (simile a quello del cognac) e fruttato. La Bush Ambree è una birra corposa, al palato propone note dolci e un'impatto alcolico che ben si equilibra nella sua essenza. 12% vol.
Si tratta di una birra chiara, filtrata o non filtrata, fresca e profumata, particolarmente profonda e ben equilibrata, e che contiene il 7% di alcool.
È prodotta dal mosto al quale si aggiungono luppolo e cortecce d'arancia essiccate. Si tratta di una fermentazione alta (temperatura di fermentazione 23 °C durante una settimana).
Al momento non disponibile
Birra Rossa Gluten free
Cl. 0,33 Alc 5,5 vol.
Ambrata intensa, la nostra rossa affascina con i suoi sentori di frutti di bosco e gli aromi caramellati che permangono decisi al palato. la corposità di questa birra consente l'associazione con piatti strutturati a base di carne.
Al momento non disponibile
Bionda artigianale SENZA GLUTINE.
4,7 % Alc.
Al momento non disponibile
Bionda da 5,2%vol. La Riegele Privat è una birra tedesca artigianale, di bassa fermentazione, dal colore biondo oro,al palato si sente un gusto deciso di malto e un retrogusto luppolato equilibrato e aromatico. La schiuma è persistente e la frizzantezza è ottima. Un lungo invecchiamento dà a questa birra come risultato il gusto particolarmente fine e nobile.
Bionda da 5,2%vol. La Riegele Privat è una birra tedesca artigianale, di bassa fermentazione, dal colore biondo oro,al palato si sente un gusto deciso di malto e un retrogusto luppolato equilibrato e aromatico. La schiuma è persistente e la frizzantezza è ottima. Un lungo invecchiamento dà a questa birra come risultato il gusto particolarmente fine e nobile.
Prezzo:
Birra Weizen non filtrata, dal colore dorato. L‘ accentuato profumo è ottenuto grazie alla fermentazione tradizionale. Il gusto è fresco e fruttato. 5,0%vol.
Prezzo:
La Guinness è una birra di tipo stout (scure e corpose), prodotta in Irlanda dal 1759 dalla Arthur Guinness Son & Co., nella sua fabbrica di Dublino. La guinness è probabilmente una delle birre stout più famose e amate in tutto il mondo, dall’aspetto e sapore inconfondibili. 4,5%VOL
Prezzo:
Birra d'Abbazia LEFFE, doppio malto che sviluppa sapori dolci e fruttati con odori di pesca e di agrumi che s'intrecciano con note di lievito e di luppolo. VOL 9,0 %
La birra Belga Kwak è una Strong Ale ambrata, ad alta fermentazione. Al palato presenta un leggero gusto di malto, un accento speziato dovuto ai lieviti e un retrogusto fruttato. Ha un profumo dolce che ricorda il caramello, che rispecchia anche nel sapore, lascia un finale secco e un po' alcolico. VOL. 8%
Prezzo:
La birra Belga Kwak è una Strong Ale ambrata, ad alta fermentazione. Al palato presenta un leggero gusto di malto, un accento speziato dovuto ai lieviti e un retrogusto fruttato. Ha un profumo dolce che ricorda il caramello, che rispecchia anche nel sapore, lascia un finale secco e un po' alcolico. VOL.8%
Prezzo:
Birra tedesca artigianale, prodotta con malto d’ orzo e di frumento selezionato in collaborazione con la birreria Sierra Nevada (USA). Pale ale dal colore chiaro leggermente torbido e dal perlage fine e delicato. Mantiene una schiuma intensa e un profumo deliziosamente fruttato. Corposa ma allo stesso tempo dissetante dal sapore di pesca, maracuja e albicocca. Ottima per ogni occasione.
Autentica Red Ale Irlandese, prodotta dal birrificio più antico d’Irlanda, con puri malti autoctoni. Colpisce immediatamente per il suo colore rossiccio/ nocciola e la sua schiuma densa e compatta, una crema appunto. Gli aromi e il gusto colpiscono per la loro intensità, richiamando toffee e caramello al naso, mentre in bocca la corposità è accompagnata da avvolgenti sensazioni di nocciola e malto tostato, con una punta di amaro nel finale. VOL 4,3%
Prezzo:
Hop House è una lager ad alta fermentazione, creata con lieviti Ale tipici della Guinness Stout, prodotta da Guinness all’interno del St. James Gate di Dublino. È qui sei mastri birrai, guidati da Peter Simpson, hanno licenza di provare e riscoprire vecchie ricette di birra contenute in antichi diari. Il nome Hop House 13 deriva proprio dal Hop Store n°13 all’interno del St. James Gate dove sono contenuti i luppoli Galaxy, Topaz e Mosaic necessari per la preparazione. Aroma fruttato con sentori di pesca e albicocca, dovuto all’utilizzo di tre diversi luppoli: Galaxy e Topaz dall’Australia e Mosaic proveniente dagi Stati Uniti. Rinfrescante alla bevuta, presenta sottili note di malto e luppolo. Il finale è secco. Stesso lievito Guinness…nuova esperienza di gusto è la nuova Hop House 13!
Prezzo:
La Chimay tripel è una birra nata nel 1966 dai frati trappisti dell'omonima abbazia. Dal colore biondo-arancio giallo carico, nel bicchiere presenta una schiuma fine e persistente. Al palato si caratterizza dal deciso tono del malto e dal volume alcolico importante. Aromi fruttati arrivano dal lievito utilizzato. Finale secco e leggermente amaro.
Fruttato e floreale, Asylia è l’interpretazione più fresca e godibile dei vitigni tipici calabresi.
Il vino è ottenuto da una breve macerazione di uve di Gaglioppo in purezza che offrono un rosso piacevole, immediato e fruttato.
Al momento non disponibile
Vino dal bouquet ricco di profumi: frutti rossi e bosco, con sentori di vaniglia. Gusto intenso e morbido, perfetto con formaggi semi stagionati e primi piatti saporiti. Può inoltre essere abbinato sia alla carne rossa che bianca. I vini Fatascià racchiudono l'anima più autentica del territorio siciliano in bottiglie di grande personalità. Vini armoniosi ed eleganti, proprio come le tipiche maioliche rappresentate in etichetta. Prodotto in Sicilia.
Il vino “Principe Spinelli” è un Cirò, sicuramente uno tra i più importanti vini prodotti dall’azienda Tenuta Iuzzolini. è un vino rosso, fermo e secco, vinificato da uve Gaglioppo nel contesto delle tipologie previste dalla denominazione, e la cantina Tenuta Iuzzolini produce circa 65000 bottiglie del vino “Principe Spinelli”.
Rubino con riflessi porpora, il sorso del vino è caratterizzato in due parti, l’entrata è morbida, ma al finale è dedicato ad una freschezza che lo rende assai beverino ed una piacevole sapidità che invita a bere.
Vino biologico dalle sfumature violacee. Al naso si colgono sentori di prugne, mora e ciliegia, accompagnati da una leggera speziatura. Anno 2019
Di colore rubino scuro e di rara complessità la sua grande struttura e il corpo di questo rosso lo rendono un vino a dir poco maestoso.
Prodotto dalla vinificazione di uve "Aglianico" in purezza, si presenta dal colore rosso vivo, con riflessi rubino e dal profumo intenso di frutta rossa matura. Il sapore risulta elegante e persistente con una spiccata nota speziata. 13,5 % vol
Il Dolcedorme prende il nome dalla vetta più alta del Pollino. I vigneti di provenienza guardano a nord rivolti proprio verso la vetta. Da li la scelta agronomica di destinare quelle uve a rosato, vinificando in bianco l'aglianico del vulture.
Un vino versatile che si presta ad accompagnare tutte le fasi del pasto specie se a base di pesce.
Al momento non disponibile
Prezzo:
Prezzo:
Color ambra luminoso dai riflessi brillanti, al naso è subito intenso e ricco, con profumi della frutta tropicale matura, unita alla morbidezza del caramello e del miele, ma anche sentori di frutta candita, scorza d'arancia amara, vaniglia, spezie orientali, mandorla tostata, frutta secca e cioccolata.
Al momento non disponibile
Jack Daniel's White Rabbit Saloon Limited Edition mantiene tutte le caratteristiche del classico Old N°7 a partire dal gusto morbido e rotondo. Al naso, invece, presenta un aroma di vaniglia e spezie. Al palato risulta corposo con sentori di vaniglia e albicocche secche.
Caratteristiche:
Questo liquore di whisky nero armonioso e dolce è prodotto a Co. Cavan, Irlanda, miscelando whisky irlandese di qualità con panna e vaniglia per un sapore tanto ricco quanto semplice.
Il profumo di frutta suggerisce l’aroma di una pesca matura e dell’albicocca, su una complessa trama speziata di fondo che proviene dal contatto prolungato con il legno. In bocca è morbida, vellutata e dotata di ottimo equilibrio. Chiude in una lunga persistenza.
Al momento non disponibile
Grappa bianca ottenuta da selezionate vinacce di uve bianche e rosse del Friuli. Tipica, elegante, profumo di crosta di pane e liquirizia. Ottenuta dalla distillazione con metodo artigianale di vinacce fresche selezionate in alambicco in rame discontinuo a vapore, secondo l'antica tradizione della famiglia Nonino.
Prezzo:
INFORMAZIONE ALLA CLIENTELA INERENTE LA PRESENZA NEGLI ALIMENTI DI
INGREDIENTI O COADIUVANTI TECNOLOGICI CONSIDERATI ALLERGENI O DEI LORO DERIVATI
Elenco degli ingredienti allergenici utilizzati in questo esercizio e presenti
nell'allegato II del Reg. UE n. 1169/2011 - "Sostanze o prodotti che provocano allergie o intolleranze".
Un nostro Responsabile incaricato è a vostra disposizione per fornire ogni supporto o informazione aggiuntiva, anche mediante l'esibizione di idonea documentazione, quali apposite istruzioni operative, ricettari, etichette originali delle materie prime.
Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.